chi siamo

chi siamo

Hanapima è nata nel 2011 dall’incontro tra giovani imprenditrici di formazione ed esperienza diverse. La sua linea di abbigliamento per bambini è il risultato di un’accurata ricerca nel campo delle materie prime impiegate ed è caratterizzata da una combinazione originale di disegni, colori e finiture manuali che sono un mix di tradizione classica e innovazione.

Hanapima significa “fiore di cotone”. Il nome deriva dalla congiunzione della parola “hana”, fiore in giapponese, e la parola “pima”, che è la denominazione di un tipo di cotone peruviano dalle caratteristiche particolari. Infatti il suo logo è l’immagine stilizzata di un fiore di cotone.

Hanapima ha una squadra under 40. Anita Vigl, di origine bolzanina e di lingua tedesca, si occupa in particolare della parte creativa. Lisa Cecchini, fiorentina di nascita e milanese di adozione, segue le attività web e social. Collabora per la parte grafica Silke De Vivo, illustratrice e industrial designer di Merano.

Hanapima è una linea indirizzata a tutte le mamme che vogliono vestire i propri figli con capi innovativi e di qualità, che abbiano gusto e tenerezza, che siano alla moda ma sempre con quel qualcosa in più che caratterizza il made in Italy e che li rende particolari nel loro genere.

Hanapima s.n.c. - partita iva 11752861002 - info@hanapima.com